Gli Anelli del Potere 2: Daniel Weyman racconta come ha scoperto la vera identità dello Straniero

L'attore ha raccontato come ha scoperto il vero nome dello Straniero negli Anelli del Potere, e quanto, questa esperienza, lo abbia fatto sentire incredibilmente grato.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Spoiler Alert

Daniel Weyman, che oramai non sarà più noto come lo Straniero ma come Gandalf nella serie tv Gli Anelli del Potere, ha fatto due chiacchiere con GamesRadar+ riguardo la sua interpretazione dell’iconico e amato stregone.

L’attore ha fatto anche riferimento a come è venuto a conoscenza della grande rivelazione sulla sua vera identità:

L’ho scoperto mentre stavano per smontare il set interno della casa di Tom Bombadil. 

Eravamo circa all’episodio sei ma mi dissero che prima avremmo dovuto girare una scena dall’episodio otto. Charlotte (Brandstorm), la regista, e lo showrunenr Patrick McKay sono venuti da me e mi hanno detto: “Okay, ora scoprirai come verrai chiamato da tutti gli abitanti della Terra di Mezzo - Gandalf!

Sarebbe stato emozionante sentire qualsiasi nome, ma quel nome in particolare… é stato davvero un momento che ha ridimensionato tutto, perché mi rendevo perfettamente conto di cosa significasse per molte persone!

Ha poi aggiunto di non aver avuto occasione di parlarne con Ian McKellen:

Non ancora, no. Oddio, sarebbe meraviglioso parlarne con lui, ne sarei molto onorato. Tutti gli attori che hanno interpretato gli stregoni sullo schermo sono stati straordinari.

Nell’attesa di scoprire i piani per Gandalf per il futuro e di avere informazioni ufficiali riguardo la terza stagione degli Anelli del Potere, vi ricordiamo che tutti e otto gli episodi sono disponibili su Prime Video. 

Fonte / GamesRadar
Continua a leggere su BadTaste