Gli Anelli del Potere: Robert Aramayo racconta i retroscena della lavorazione alla sequenza con i nani
Robert Aramayo racconta i retroscena della lavorazione alla sequenza con i nani nel secondo episodio di Gli Anelli del Potere
Nel secondo episodio di Il signore degli anelli: Gli anelli del potere, l'elfo Elrond (Robert Aramayo) si reca a Khazad-dûm per vedere il suo vecchio amico, il Principe Durin IV (Owain Arthur), ma, invece di ricevere il caloroso benvenuto dei nani che si aspettava, viene sfidato a una gara di rottura delle rocce. In un'intervista con Vulture, Robert Aramayo ha svelato i retroscena della lavorazione alla sequenza, rivelando quale tecnica è stata utilizzata per farlo apparire più grande dei nani accanto a lui. Ecco le sue parole:
Owain Arthur, che interpreta Durin, lavorava con le comparse che era vicino a lui per farlo sembrare della stessa taglia dei nani intorno a lui. Io lavoravo con comparsa vicino a me che mi facevano sembrare più grande dei nani che mi circondavano. Nella sequenza della rottura delle rocce, per esempio, Owain è un uomo enigmatico e incredibile da frequentare, quindi quando rompe le rocce, tutti erano davvero d'accordo con lui e lo incitavano come se fossero in una birreria. Poi l'energia è stata molto diversa con un gruppo di persone nuove che sono arrivate per farmi da spallae non mi hanno apprezzato altrettanto. Quindi a volte era davvero utile per la recitazione.
Cosa ne pensate della sequenza coi nani all'interno di Gli anelli del potere? Lasciate un commento!