Gli Anelli del Potere: nella stagione 2 scopriremo l'identità dello Straniero e vedremo più versioni di Sauron

A quanto pare scopriremo l'identità dello Straniero nella seconda stagione de Gli Anelli del Potere e vedremo più forme di Sauron

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Una domanda assilla i fan de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere fin dalla prima stagione: chi è lo Straniero, interpretato da Daniel Weyman? È per caso Gandalf, o Saruman? Una parziale risposta è arrivata nel finale della prima stagione, e cioè che è effettivamente uno Stregone.

Ora, parlando con Collider al San Diego Comic-Con, lo stesso Weyman ha spiegato perché non crede che conoscere l'identità di questo personaggio sia così importante:

Beh, me ne sto rendendo conto solo di recente, ma la cosa a cui sto davvero puntando ora è il fatto che... sappiamo già chi è. Lo abbiamo visto tutti nella prima stagione. Non era nulla quando è arrivato. Non aveva letteralmente memoria di prima di allora, e abbiamo visto tutto ciò che è successo. Quindi, in realtà, di tutti i personaggi che abbiamo visto finora, penso che è quello conosciamo meglio! Abbiamo bisogno del suo nome a questo punto? Non lo so.

In soccorso dei fan arriva lo showrunner Patrick McKay, che a IGN ha svelato che, effettivamente, scopriremo il suo nome entro la fine della seconda stagione:

Davvero, il viaggio che vogliamo che i fan facciano è lo stesso viaggio che sta facendo lo Straniero, che è un viaggio alla scoperta di sé. È atterrato nella Terra di Mezzo, non sa esattamente chi è, quali sono i suoi poteri, come controllarli, e deve scoprire tutte queste cose. E vogliamo che i fan facciano quel viaggio con lui! Tuttavia, possiamo dire che sì, il nome sarà rivelato entro la fine della seconda stagione.

Sauron avrà più forme

Sempre a IGN l'altro showrunner, JD Payne, ha svelato che Sauron avrà più di un'identità nella nuova stagione. Già sappiamo che apparirà a Celebrimbor (Charles Edwards) con la forma dell'elfo Annatar, interpretato sempre da Charlie Vickers (che nella prima stagione interpretava Sauron sotto forma di Halbrand), e lo manipolerà per fargli creare altri Anelli del Potere.

Ma ci saranno altri due Sauron:

Vedremo un Sauron, effettivamente, ma non sarà interpretato da Charlie Vickers, ebbene sì. E poi vedremo anche un Sauron che non è nemmeno in forma umana, ma in forma di creatura.

È la creatura che vediamo nel primo trailer, come svela McKay:

È quel mostro viscido del trailer. È di questo che stiamo parlando.

Payne lo definisce:

Sauron in forma di blob di melma.

La seconda stagione della serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere del potere arriverà sugli schermi di Prime Video il 29 agosto.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste