Gli Anelli del Potere 2: Halbrand prigioniero di Adar in una scena del primo episodio!

È online una scena del primo episodio della seconda stagione de Gli Anelli del Potere, con protagonisti Adar e... Sauron

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Quando mancano ormai due settimane dall'uscita dei primi tre episodi della seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, ecco arrivare una prima, lunga clip tratta dalla premiere.

A presentarla Jimmy Fallon in occasione dell'ospitata di Charlie Vickers: si tratta del tanto vociferato flashback in cui vediamo la prigionia di Halbrand (ovvero Sauron sotto mentite spoglie), caduto nelle mani di Adar. Quest'ultimo è interpretato nei nuovi episodi da Sam Hazeldine, che prende il testimone di Joseph Mawle.

Nella clip, Halbrand dice ad Adar che Galadriel ha chiesto l'aiuto di uno stregone per realizzare una potente arma (l'Unico Anello...?). Adar è pronto a torturarlo per saperne di più e proteggere i suoi Uruk-hai...

Potete vedere la clip qui sopra (scorrete fino alla fine dell'intervista), mentre qui sotto trovate alcune immagini inedite e un poster dedicato ad Adar!

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste