Gli Anelli del Potere 2: Galadriel in cerca di redenzione, gli Spettri e Annatar nelle nuove immagini

Nuove informazioni su Galadriel nella seconda stagione de Gli Anelli del Potere, assieme alle immagini smarchiate di Annatar e gli Spettri

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Ancora immagini della seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere pubblicate da Empire Magazine.

Iniziamo dalla foto inedita di Morfydd Clark, a cavallo, negli splendidi panni di Galadriel, cui è dedicato proprio un nuovo estratto della cover story.

Nella seconda stagione, Galadriel deve affrontare le conseguenze dell'enorme errore di valutazione compiuto nella prima stagione riguardo Halbrand, che ora si ripresenta come Annatar (Charlie Vickers).

"Ha davvero fatto un grosso pasticcio," dice Clark a Empire, "È disperata, in cerca di redimersi, e attraverso la sua redenzione vuole proteggere la Terra di Mezzo, che è in pericolo più che mai. Ora ha visto il bianco degli occhi della persona che sta portando tutto alla rovina, ed è carica".

Ma Galadriel ora possiede anche Nenya, uno dei tre anelli del potere degli Elfi: "Neanche Sauron sa esattamente cosa faranno," dice Clark parlando degli anelli. "Ma è veramente uno strano legame tra Galadriel e la creatura più crudele della Terra di Mezzo."

Ecco l'immagine:

Qui sotto, invece, trovate le immagini smarchiate e ad alta definizione mostrate nei giorni scorsi, con gli Spettri dei Tumuli e Annatar.

La seconda stagione de Gli Anelli del Potere inizierà il 29 agosto su Prime Video.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste