Andy Serkis torna nei panni di Gollum per leggere i Tweet di Donald Trump

Ascoltare Gollum che dichiara “the fake news media has never been so wrong” è alquanto divertente, ma anche inquietante...

Condividi
The War - Il Pianeta delle Scimmie esce oggi nei cinema italiani e domani in quelli americani.

Per promuovere il film negli Stati Uniti, Andy Serkis che, lo ricordiamo, interpreta Cesare nella saga, ha partecipato fra le altre cose al Late Show di David Colbert.

Fra un aneddoto e l'altro su Peter Jackson e la WETA (Colbert è un grande fan di Tolkien ed è anche presente nella Desolazione di Smaug con un cammeo), Serkis ha esaudito una particolare e divertente richiesta fatta dal presentatore: leggere dei Tweet di Donald Trump con la voce di Gollum.

Potete vedere l'intervento qua sotto (la parte relativa a Gollum comincia a circa 4 minuti):

Ecco la sinossi:

La 20th Century Fox presenta il film War – Il Pianeta delle Scimmie, sequel di Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie, che ancora una volta sarà diretto da Matt Reeves.

Cesare e il suo popolo di scimmie sono costretti a battersi contro un esercito di esseri umani guidati dal crudele Colonnello (Woody Harrelson). Le scimmie subiscono grosse perdite e Cesare comincia a meditare vendetta!

Michael Giacchino si è occupato della colonna sonora. Nel cast Andy Serkis, Judy Greer, Steve Zahn, Woody Harrelson e Gabriel Chavarria.

Continua a leggere su BadTaste