Andy Serkis parla di Il Risveglio della Forza sul red carpet di Lo Hobbit, avrà due ruoli nel film di Abrams?

Durante il red carpet di Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate, Andy Serkis si è trovato inevitabilmente a discutere di Star Wars

Condividi
"Non posso dirtelo! Chi ti credi di essere?".

È con - ovviamente finto - sdegno seguito da una risata che Andy Serkis risponde alla domanda postagli da Absolute Radio sul red carpet di Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate incentrata sul ruolo che interpreterà in Star Wars: Il Risveglio della Forza. L'attore, nonché regista di seconda unità nella nuova Trilogia tolkeniana diretta da Peter Jackson, si è limitato a confermare che il voice over nel trailer, di cui si sta discutendo ormai da giorni, è proprio il suo (anche se in molto continuano a ipotizzare che si tratti di due voci distinte, una delle quali, la prima, appartenente a Benedict Cumberbatch).

Da Jedi News arriva invece un altro rumour, collegato sempre a Serkis, secondo cui avrebbe non una, ma due parti nel nuovo capitolo di Guerre Stellari. Uno sarà basato sul motion capture e il suo personaggio farà parte di un gruppo dotato d'incredibili doti acrobatiche formato da Pip Andersen e Crystal Clarke.

L'altro sarà fondamentale nell'arco narrativo di questo "primo episodio" e andrà a intrecciarsi con la storia che fa da sfondo al personaggio di Daisy Ridley e "sarà molto più importante di come potrebbe apparire inizialmente".

Vi terremo aggiornati...

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015.

Continua a leggere su BadTaste