Andy Serkis risponde al complicato quesito: "DC Comics o Marvel?"
Andy Serkis, ospite al Late Show di Stephen Colbert, ha dovuto dire la sua messo di fronte all'annoso quesito "DC Comics o Marvel?"
Per la divisione cinematografica della Casa delle Idee lo abbiamo visto nei panni di Ulysses Klaue in Avengers: Age of Ultron (LEGGI LA RECENSIONE), in Black Panther (LEGGI LA RECENSIONE) e nella serie animata della Marvel What If…?. A tutto ciò bisogna anche aggiungere che ha diretto per la Sony Pictures il secondo film dedicato a Venom, il celeberrimo antieroe Marvel.
Ecco la sua risposta:
Stavo giusto pensando "Chi mi farà lavorare di più dopo questo momento?". No, scherzi a parte, amo entrambi questi mondi. Amo la luminosità e l'audacia delle storie Marvel. Sono come una mitologia. E apprezzo le venature più dark della DC. Entrambi questi franchise raccontano autentiche emozioni umane e commentano a loro modo sugli eventi del mondo, quello che ci sta accadendo intorno. Sono grandi allegorie dei nostri tempi.
Che ne dite della risposta data da Andy Serkis alla domanda sulla DC Comics e la Marvel? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spaio dei commenti in calce a questa notizia.
Fonte: Late Show di Stephen Colbert via YouTube