Andy Serkis risponde al complicato quesito: "DC Comics o Marvel?"

Andy Serkis, ospite al Late Show di Stephen Colbert, ha dovuto dire la sua messo di fronte all'annoso quesito "DC Comics o Marvel?"

Condividi
Andy Serkis fa parte da tempo di quella categoria di attori sempre più nutrita che ha preso parte sia a dei film del Marvel Cinematic Universe che della DC Comics.

Per la divisione cinematografica della Casa delle Idee lo abbiamo visto nei panni di Ulysses Klaue in Avengers: Age of Ultron (LEGGI LA RECENSIONE), in Black Panther (LEGGI LA RECENSIONE) e nella serie animata della Marvel What If…?A tutto ciò bisogna anche aggiungere che ha diretto per la Sony Pictures il secondo film dedicato a Venom, il celeberrimo antieroe Marvel.

In The Batman (LEGGI LA RECENSIONE) è il nuovo Alfred Pennyworth. Ed è proprio a margine della promozione stampa della pellicola Warner che Andy Serkis, ospite al Late Show di Stephen Colbert, ha dovuto dire la sua messo di fronte all'annoso quesito "DC Comics o Marvel?".

Ecco la sua risposta:

Stavo giusto pensando "Chi mi farà lavorare di più dopo questo momento?". No, scherzi a parte, amo entrambi questi mondi. Amo la luminosità e l'audacia delle storie Marvel. Sono come una mitologia. E apprezzo le venature più dark della DC. Entrambi questi franchise raccontano autentiche emozioni umane e commentano a loro modo sugli eventi del mondo, quello che ci sta accadendo intorno. Sono grandi allegorie dei nostri tempi.

Vi ricordiamo che The Batman è uscito al cinema lo scorso 3 marzo. Trovate tutte le informazioni sulla pellicola nella nostra scheda.

Che ne dite della risposta data da Andy Serkis alla domanda sulla DC Comics e la Marvel? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spaio dei commenti in calce a questa notizia.

Fonte: Late Show di Stephen Colbert via YouTube

Continua a leggere su BadTaste