Andy Serkis avrà un ruolo inedito in Avengers: Age of Ultron
Qualche giorno fa Andy Serkis ha rivelato di essere nel cast di Avengers: Age of Ultron. Ora Hitfix conferma che si tratta di un personaggio nuovo...
È in una intervista rilasciata a Variety qualche giorno fa che Andy Serkis ha rivelato di essere coinvolto in Avengers: Age of Ultron.
L'attore, che presto rivedremo in Apes Revolution: Il Pianeta delle Scimmie nei panni "digitali" di Cesare, lavorerà sia a Star Wars: Episodio VII che al sequel di Avengers:Nulla sappiamo sul ruolo che avrà Serkis, ma dopo aver consultato alcune fonti ufficiali HitFix ora conferma che l'attore non si occuperà dei movimenti di personaggi come Hulk e Ultron (cosa che alcuni avevano speculato, ma già sappiamo che i due personaggi verranno interpretati - e non solo doppiati - da Mark Ruffalo e James Spader), bensì interpreterà un singolo e preciso ruolo. Si tratta di un personaggio che ancora non è stato annunciato e che la Disney vuole mantenere segreto. Molto probabilmente ne sapremo di più tra qualche settimana al Comic-Con di San Diego, quando l'intero cast del film comparirà davanti ai fan.The Imaginarium è la compagnia che si occupa di fare consulenze nel campo del performance capture, e io interpreto un ruolo sia in Star Wars 7 che in Avengers: Age of Ultron. In Avengers, lavoro al fianco di Mark Ruffalo [Hulk]. Non posso ancora rivelare quale sarà il mio ruolo, ma per me è la stessa cosa. Non ho mai fatto distinzione tra un ruolo in live action e uno in performance capture. Recitare è recitare. Sostanzialmente, quello che cambia è ciò che indossi quando sei sul set, tutto qui.
Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.
Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.