Andy Serkis avrà un ruolo inedito in Avengers: Age of Ultron

Qualche giorno fa Andy Serkis ha rivelato di essere nel cast di Avengers: Age of Ultron. Ora Hitfix conferma che si tratta di un personaggio nuovo...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

È in una intervista rilasciata a Variety qualche giorno fa che Andy Serkis ha rivelato di essere coinvolto in Avengers: Age of Ultron.

L'attore, che presto rivedremo in Apes Revolution: Il Pianeta delle Scimmie nei panni "digitali" di Cesare, lavorerà sia a Star Wars: Episodio VII che al sequel di Avengers:

The Imaginarium è la compagnia che si occupa di fare consulenze nel campo del performance capture, e io interpreto un ruolo sia in Star Wars 7 che in Avengers: Age of Ultron. In Avengers, lavoro al fianco di Mark Ruffalo [Hulk]. Non posso ancora rivelare quale sarà il mio ruolo, ma per me è la stessa cosa. Non ho mai fatto distinzione tra un ruolo in live action e uno in performance capture. Recitare è recitare. Sostanzialmente, quello che cambia è ciò che indossi quando sei sul set, tutto qui.

Nulla sappiamo sul ruolo che avrà Serkis, ma dopo aver consultato alcune fonti ufficiali HitFix ora conferma che l'attore non si occuperà dei movimenti di personaggi come Hulk e Ultron (cosa che alcuni avevano speculato, ma già sappiamo che i due personaggi verranno interpretati - e non solo doppiati - da Mark Ruffalo e James Spader), bensì interpreterà un singolo e preciso ruolo. Si tratta di un personaggio che ancora non è stato annunciato e che la Disney vuole mantenere segreto. Molto probabilmente ne sapremo di più tra qualche settimana al Comic-Con di San Diego, quando l'intero cast del film comparirà davanti ai fan.

Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.

Continua a leggere su BadTaste