Andy Samberg prende in giro il mondo del doping con Tour de Pharmacy, nuovo film TV della HBO
Sull’onda del successo di 7 Days in Hell dello scorso anno su HBO, Andy Samberg tornerà sul canale via cavo più famoso d’America con un nuovo mockumentary
Condividi
Sull’onda del successo di 7 Days in Hell dello scorso anno su HBO, Andy Samberg tornerà sul canale via cavo più famoso d’America con un nuovo mockumentary (un finto documentario dai toni satirici) a tema sportivo, passando stavolta dal mondo del tennis a quello del ciclismo professionistico: si tratta di Tour de Pharmacy.
Proprio dal mondo dello sport vedremo qualche volto illustre, tra cui Mike Tyson e John Cena, mentre il resto del cast già prevede Will Forte di The Last Man on Earth, Dolph Lundgren, Daveed Diggs, Julia Ormond, Phylicia Rashad, Nathan Fielder, e ovviamente, lo stesso Samberg nel ruolo del ciclista protagonista.
Fonte: Collider
Continua a leggere su BadTaste
Già dal titolo, che fa il verso al Tour de France (più volte al centro di scandali per l’uso illecito di sostanze dopanti da parte dei partecipanti alla competizione) è chiaro quale sarà il tema del nuovo lavoro del noto attore.
Murray Miller, attuale co-produttore della serie HBO Girls e che già aveva collaborato con Andy in 7 Days in Hell, sarà anche questa volta sceneggiatore e co-produttore. La data di uscita su HBO di Tour de Pharmacy non è ancora stata annunciata, mentre a breve dovrebbe chiudersi la selezione del cast.