Andy Garcia guest star nei Simpson

L'attore avrà un ruolo nell'episodio in cui Neil Gaiman doppierà se stesso, che andrà in onda la prossima stagione...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
andy garciaAndy Garcia parteciperà a uno dei prossimi episodi dei Simpson come doppiatore guest star.

L'intero episodio ruoterà attorno a una serie di riferimenti al franchise di Ocean's Eleven, nel quale Garcia interpretava il minaccioso magnate dei casinò Terry Benedict. Qui Garcia sarà un crudele editore di libri fantasy per bambini: nell'episodio, Homer e alcuni cittadini di Spielberg dovranno perpetrare un furto in stile Ocean's Eleven... nel mondo dell'editoria per bambini.

Garcia ha registrato il suo ruolo la settimana scorsa, e nonostante il personaggio non sia stato ancora disegnato, il produttore esecutivo della serie Matt Selman ha rivelato a Entertainment Weekly che probabilmente farà dei riferimenti all'amore di Benedict per l'arte: "Ovunque si troverà, avrà sempre un quadro famoso alle spalle!"

Purtroppo non ci saranno altre guest star del franchise, come spiega Selman: "Pensavamo di coinvolgere Pitt, Clooney e Damon, ma perché farlo quando hai Homer, Skinner e Frink?" ...anche perché nell'episodio ci sarà anche lo scrittore fantasy Neil Gaiman, che interpreterà se stesso. L'episodio, intitolato "The Book Job", andrà in onda nella prossima stagione, che inizierà a settembre negli USA.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste