Andrew Lincoln: "La season première di The Walking Dead 4 sarà straordinaria"

L'interprete di Rick Grimes rilascia alcune dichirazioni sulla quarta stagione dello show campione di ascolti della AMC

Condividi

Le riprese della quarta stagione di The Walking Dead, come vi avevamo annunciato, hanno preso il via lo scorso 6 maggio e adesso sono in pieno fermento in quel di Atlanta, in Georgia, ed è già tempo di avere qualche anticipazione dagli attori.

Intervistato sul set da TV Line, il protagonista Andrew Lincoln ha fatto intendere che secondo lui Rick, rimasto vedovo in seguito alla cruenta scomparsa di Lori, non è ancora pronto per una nuova relazione: “Penso che ci debba essere un tempo per gestire il lutto. Non credo che in questo momento lui sia in grado di impegnarsi. Però non lo escluderei neanche del tutto..." E subito dopo l'attore ha aggiunto, con una risatina: "Penso che, se nella quarta stagione avvenisse qualcosa del genere, riceverei una telefonata da una Sarah Wayne Callies molto turbata!"

Dopo aver detto chiaramente di giudicare la première della quarta stagione 'straordinaria' Lincoln ha mostrato una certa fiducia nello showrunner Scott Gimple, anche se ha ammesso di tenersi a debita distanza da ciò che avviene dietro le quinte dello show: “Quello che facciamo è staccare e poi entrare in questa sorta di bolla ad Atlanta. Per quanto mi riguarda si tratta di raccontare una storia. Sai, se le parole sono belle il nostro lavoro è fare in modo che suonino bene. Per quanto riguarda il resto... Sono solo un cowboy. Non indosso un completo. Non mi faccio coinvolgere da quel genere di cose. Non c'è posto per parcheggiare il mio cavallo.

Le ultime notizie su The Walking Dead:

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste