Andrew Garfield parla di Spider-Man - Articolo del 30 dicembre 2010 - 17417
Andrew Garfield, il protagonista del nuovo Spider-Man di Marc Webb, spiega come si è sentito la prima volta che ha indossato il costume e parla del suo rapporto con Tobey Maguire...
Fonte: CBM
Andrew Garfield è tornato a parlare di questi primi giorni di riprese di Spider-Man durante due nuove interviste a Capital FM e BBC News.Nella prima, ha accennato al costume che indosserà nel film:
[Quando indosso il costume] devo cercare di non guardarmi in faccia, perché tutto questo non ha senso per me. Devo immaginare che ci sia la faccia di un altro attore, migliore di me, in quel costume. Non scherzo. Quando ho indossato lo spandex la prima volta, non nascondo di aver versato una lacrima. Non credevo che lo spandex mi avrebbe reso così emotivo, ma lo ha fatto!
Al di là dell'umiltà con cui sembra che Garfield stia affrontando la cosa, il confronto con il precedente Spider-Man Tobey Maguire sarà inevitabile quando arriveranno online le prime foto. Ma è lo stesso Maguire ad aver già contattato l'attore:
Nel cast Andrew Garfield come Peter Parker, Rhys Ifans come Lizard, Chris Zylka come Flash Thompson, Martin Sheen come Uncle Ben, Emma Stone come Gwen Stacy, Denis Leary come suo padre, e presumibilmente Sally Field come Zia May.Non ho mai incontrato Maguire, ma mi ha mandato un bel messaggio tramite un nostro amico comune, e mi ha dato il suo completo appoggio. Per me ha significato moltissimo, perché buona parte di quello che ho amato e continuo ad amare del personaggio di Peter Parker è l'interpretazione di Maguire. Prendere il suo posto è veramente difficile. E' stato generoso da parte sua dire qualcosa, e ne sono grato.
Le riprese inizieranno a dicembre a Los Angeles.
Diretto da Marc Webb, Spider-Man uscirà in 3D il 3 luglio 2012. Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.