Andrew Garfield parla del suo ruolo in Spider-Man
Andrew Garfield è tornato a parlare di Spider-Man, reboot 3D delle avventure del ragnetto della Marvel. Nell'intervista ha spiegato di come abbia ottenuto la parte e di come si sta preparando al ruolo!
Fonte: telegraph.co.uk
Credo che Marc Webb e la produzione abbiano visto un film cui avevo partecipato... E penso che abbiano visto anche anche un provino che avevo fatto per un altro film. Così mi hanno chiamato dicendo che mi avevano preso in considerazione. Ho pensato che fossero dei pazzi, ma allo stesso tempo pensavo "ehi, forse non lo sono affatto!" Quando mi hanno chiamato era come se il mio sogno si fosse avverato.
Garfield ha poi parlato nuovamente di come fosse un fan del fumetto quand'era bambino, rivelando al quotidiano che fu suo padre a "iniziarlo" al personaggio:
Fu mio padre a dirmi cosa significasse e mi spiegò per cosa combatteva Spider-Man, di come fosse un teenager magro e piccolo che attraversava tutti i problemi che affrontavano tutti i teenager del mondo, ma allo stesso tempo di come fosse forte dentro di sè, più di quanto lo sembrasse fuori. Per me divenne subito importante, ed è qualcosa con cui ho avuto a che fare per tutta la vita. Spider-Man ha tutti gli elementi con cui posso identificarmi.
L'attore ha infine parlato di come si stia preprando al ruolo, dichiarando che la produzione gli ha fatto vedere anche i cartoni animati sul personaggio. Non è chiaro se il cartoon in questione sia l'acclamata serie tv "The Spectacular Spider-Man" (che si vociferava sarebbe stata presa come modello per questo nuovo film).
Le riprese del film inizieranno a dicembre a Los Angeles.
Diretto da Marc Webb, Spider-Man uscirà in 3D il 3 luglio 2012. Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.