Andrew Garfield parla del lavoro con Tobey Maguire in Spider-Man: No Way Home
Andrew Garfield ha parlato del lavoro fatto insieme al collega Tobey Maguire in Spider-Man: No Way Home, il cinecomic Sony / Marvel
LEGGI ANCHE – Spider-Man 4: tutto quello che sappiamo sul sequel di No Way Home
LEGGI ANCHE – Spider-Man: No Way Home, la trama, il cast e la data di uscita del film
Lui si è preso un periodo sabbatico dalla recitazione cosa che per me è stata un autentico dispiacere perché sono un grande fan di Tobey Maguire. Ma si stava dedicando ad altre cose, alla produzione e alla sua vita in genere. È stato fantastico condividere il set con lui, in un contesto in cui era tornato a recitare quello specifico personaggio. Sono cresciuto idolatrandolo come Spider-Man, per me lui ha avuto una parte importantissima sia con quel personaggio.
Abbiamo avuto la possibilità di vivere un paio di settimane, prima delle riprese, in cui ci siamo potuti dedicare al nostro workshop sul film. Proponevamo le nostre idee su come sarebbe potuta evolversi quella relazione, come poteva essere la loro dinamica, quali potevano essere i loro reciproci sentimenti, dal quando ci vediamo per la prima volta al quando ci salutiamo. Come doveva essere il viaggio di questi personaggi? [...] Ci sentivamo protetti. Non ci pareva di essere al lavoro su questo gigantesco film di Spider-Man. Stavamo semplicemente facendo volare la nostra immaginazione in un contesto molto giocoso in cui eravamo come due amici al lavoro su un piccolo corto di Spider-Man. Credo che abbia cominciato ad avvertire nuovamente il suo legame con la recitazione come se non fosse passato tutto questo tempo dall'ultima volta.
Tobey Maguire era assente dal grande schermo dal 2014, anno di uscita di La grande partita.
Potete avere accesso a tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti su Spider-Man: No Way Home grazie alla nostra scheda!
LEGGI ANCHE - Andrew Garfield spiega come è stato ricreato il meme di Spider-Man che indica Spider-Man in No Way Home
Fonte: YouTube