Andrew Garfield parla con Aaron Taylor-Johnson del film di Kraven: "Hai un aspetto perfetto"

Per HERO magazine, Aaron Taylor-Johnson ha parlato di Kraven il Cacciatore, il nuovo cinecomic della Sony Pictures tratto dai fumetti Marvel.

Redattore per badtaste.


Condividi

Nel corso di una chiacchierata con Andrew Garfield per HERO magazine, Aaron Taylor-Johnson ha parlato di Kraven il Cacciatore, il nuovo cinecomic della Sony Pictures tratto dai fumetti Marvel.

L'attore ha svelato di essere già a Londra nei pressi dell'ufficio di produzione del film in attesa dell'inizio delle riprese e in vista di una lunga preparazione per le scene d'azione del film.

I due hanno poi parlato della pressione legata a un ruolo così noto:

[A differenza di Kick-Ass], stai per mettere piede in un territorio che le persone conoscono bene e di cui hanno opinioni molto chiare. Sei grande e grosso da poterlo gestire, ma vorrei sapere come ti senti... 
ATJ: Ha i suoi ostacoli, come puoi immaginare!

AG: Hai un aspetto perfetto, il corpo, la faccia, la barba, i capelli. Sembri uscito dai fumetti ed è bellissimo!
ATJ: In genere la si guarda da un'altra angolazione, ma per me si tratta di partire dall'interno all'esterno. Solitamente parti dall'aspetto fisico perché è la cosa più evidente dei fumetti e pensi: "Oh, ha questo aspetto, quindi devo averlo anche io". Poi inizi a scavare a fondo e dici: "Ecco le sue origini, ecco questo legame, ecco quest'altro legame...".

La speranza è di poter interpretare un personaggio a cui dare vita, c'è sempre spazio per dare il tuo contribuito e apportare qualcosa che spicchi. Si tratta di una nuova sfida, si parla spesso di pressione e a me non va di prendere le distanze da roba controversa. Non so che problemi ho, ma sono sempre attratto da cose che potrebbero farmi venire un caz*o di infarto.

Nel cast vi saranno Aaron Taylor-Johnson nei panni di Kraven, oltre a Russell Crowe, Ariana De Bose (Calypso) e Fred Hechinger (che sarà Camaleonte).

Kraven il Cacciatore è il prossimo cinecomic dell’universo Sony / Marvel dopo Morbius, e arriverà nelle sale il 13 gennaio del 2023.

Continua a leggere su BadTaste