Andor: Tony Gilroy annuncia tre registi per la stagione 2
Tony Gilroy ha annunciato tre dei registi che si occuperanno della stagione 2 di Andor, le cui riprese inizieranno a breve
Tony Gilroy ha annunciato tre dei registi che si occuperanno della stagione 2 di Andor, le cui riprese inizieranno a breve.
LEGGI: Andor: cosa succede nel finale dell’episodio 9 e perché è importante per Rogue One
LEGGI: Denise Gough presenta Andor a Lucca: “Star Wars unisce le generazioni”
LEGGI: Andor: l’episodio 8 contiene un easter egg legato alla trilogia prequel di George Lucas
Il trio di registi è stato assunto per affrontare blocchi di episodi per il progetto Lucasfilm, proprio come hanno fatto i loro predecessori nella prima stagione. Kleiman assumerà un ruolo simile a quello di Toby Haynes, affrontando un arco di sei episodi diviso in due blocchi da tre. Haynes ha diretto i primi tre episodi della prima stagione, mentre tre blocchi aggiuntivi sono stati diretti dal regista insieme a Susanna White e Ben Carson.
Nel cast oltre a Diego Luna anche Genevieve O’Reilly, Forest Whitaker, Stellan Skarsgård (Dune), Adria Arjona (Morbius), Fiona Shaw (Killing Eve), Denise Gough (The Witcher 3: Wild Hunt), Kyle Soller (Poldark), e Robert Emms (Chernobyl).
LEGGI: Andor: Fiona Shaw sulla relazione materna esistente fra Maarva e Cassian
LEGGI: Andor: l’episodio 7 ha anticipato il ritorno di un personaggio di Rogue One?
Cosa ne pensate dei nuovi registi della stagione 2 di Andor? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Trovate tutte le notizie relative alla nuova serie di Star Wars nella nostra scheda.
Fonte: Gizmodo