Andor: svelati due nuovi registi della serie tv di Star Wars
Sono stati annunciati due nuovi registi che si aggiungono alla produzione della serie Star Wars dedicata a Cassian Andor.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Sono stati annunciati due nuovi registi che si aggiungono alla produzione della serie Star Wars dedicata a Cassian Andor. A dirigere più episodi saranno Ben Caron, che in passato ha diretto episodi di Skins, The Crown e Sherlock, e Susanna White, che ha diretto episodi di The Deuce, Masters of Sex e Billions. I due si aggiungono a Toby Haynes, che recentemente ha diretto episodi del remale di Utopia.
Gli eventi di Cassian Andor saranno ambientati durante la nascita della Ribellione, nel cast dello show spinoff di Rogue One sono stati confermati insieme a Diego Luna anche Stellan Skarsgard, Adria Arjona, Alan Tudyk, Kyle Soller, Denise Gough e Genevieve O’Reilly, quest’ultima riprenderà il ruolo di Mon Mothma, leader e membro fondatore dell’Alleanza Ribelle.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Continua a leggere su BadTaste
Recentemente abbiamo visto le prime immagini del set ricostruito vicino a Londra:
Il progetto è stato descritto come uno spy thriller. L’attore Diego Luna riprenderà il ruolo di Andor e Alan Tudyk quello del droide K-2SO. Rogue One raccontava la storia del tentativo dei Ribelli di entrare in possesso dei piani di costruzione della Morte Nera. Il lungometraggio si concludeva con un collegamento a Guerre Stellari.
Fonte: DF