Andor: svelati due nuovi registi della serie tv di Star Wars

Sono stati annunciati due nuovi registi che si aggiungono alla produzione della serie Star Wars dedicata a Cassian Andor.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Sono stati annunciati due nuovi registi che si aggiungono alla produzione della serie Star Wars dedicata a Cassian Andor. A dirigere più episodi saranno Ben Caron, che in passato ha diretto episodi di Skins, The Crown e Sherlock, e Susanna White, che ha diretto episodi di The Deuce, Masters of Sex e Billions. I due si aggiungono a Toby Haynes, che recentemente ha diretto episodi del remale di Utopia.

Recentemente abbiamo visto le prime immagini del set ricostruito vicino a Londra:

Gli eventi di Cassian Andor saranno ambientati durante la nascita della Ribellione, nel cast dello show spinoff di Rogue One sono stati confermati insieme a Diego Luna anche Stellan Skarsgard, Adria Arjona, Alan Tudyk, Kyle Soller, Denise Gough e Genevieve O’Reilly, quest’ultima riprenderà il ruolo di Mon Mothma, leader e membro fondatore dell’Alleanza Ribelle.

Il progetto è stato descritto come uno spy thriller. L’attore Diego Luna riprenderà il ruolo di Andor e Alan Tudyk quello del droide K-2SO. Rogue One raccontava la storia del tentativo dei Ribelli di entrare in possesso dei piani di costruzione della Morte Nera. Il lungometraggio si concludeva con un collegamento a Guerre Stellari.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: DF

Continua a leggere su BadTaste