Andor: sono finite le riprese della serie di Star Wars con Diego Luna

Le riprese di Andor, la serie tv esclusiva di Disney+ ambientata prima di A Star Wars Story: Rogue One, sono terminate

Condividi
Le riprese di Andor, la serie tv esclusiva di Disney+ ambientata prima di A Star Wars Story: Rogue One, sono terminate.

Stando quanto riportato da Bespin Bulletin, noto portale per le notizie del mondo di Star Wars, la produzione è finita e Diego Luna ha ora il via libera per altri progetti.

La scorsa settimana (il 18 agosto) ho contattato le mie fonti di Pinewood Studios, dove è in corso la produzione di Andor, e mi hanno riferito che le riprese erano ancora in corso. Il 20 agosto ho controllato di nuovo e ho scoperto che molti attori avevano finito le proprie scene, comprese persone impegnate da tanti mesi, ma ancora nessuna notizia su Diego Luna, che apparentemente non aveva ancora finito. Tuttavia nel week end sono stato  contattato e mi è stato detto che anche Diego Luna ha finito le riprese, confermando che i lavori son conclusi. Sono stato così fortunato dal  vedere alcuni set che venivano smontati.

Ovviamente il termine delle riprese non significa ancora che la serie è vicina all'uscita: inizia infatti ora la fase di post-produzione per la serie dedicata ad Andor.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Lo show, creato da Tony Gilroy (che figura anche come sceneggiatore e showrunner), è stato descritto come uno spy thriller.

L’attore Diego Luna riprenderà il ruolo di Andor. La serie sarà composta da 12 episodi, Ben Caron, Toby Haynes e Susanna White si occuperanno della regia.

Gli eventi di Cassian Andor saranno ambientati durante la nascita della Ribellione, nel cast dello show spinoff di Rogue One sono stati confermati anche Stellan Skarsgard, Adria Arjona, Alan Tudyk, Kyle Soller, Denise Gough e Genevieve O’Reilly, quest’ultima riprenderà il ruolo di Mon Mothma, leader e membro fondatore dell’Alleanza Ribelle.

Rogue One raccontava la storia del tentativo dei Ribelli di entrare in possesso dei piani di costruzione della Morte Nera. Il lungometraggio si concludeva con un collegamento a Guerre Stellari del 1977.

Fonte: The Disinseder

Continua a leggere su BadTaste