Andor: Fiona Shaw sulla relazione materna esistente fra Maarva e Cassian

Nel cast di Andor c'è anche Fiona Shaw che interpreta Maarva, personaggio che ha una non semplice relazione di tipo materno con Cassian...

Condividi

Nel cast di Andor, la serie Tv di Star Wars che debutterà in esclusiva streaming su Disney Plus il 21 settembre con i primi tre episodi - su dodici previsti - c'è anche Fiona Shaw, apprezzatissima regista teatrale e attrice irlandese nota anche a "maghi e babbani" per aver interpretato Zia Petunia nella saga cinematografica di Harry Potter.

In Andor, Fiona Shaw vestirà i panni di Maarva un personaggio che, a quanto pare, avrà una sorta di relazione materna con il protagonista interpretato da Diego Luna.

Ecco cos'ha detto in merito:

Maarva è un personaggio che ha vissuto questa vita alquanto selvaggia e poi trova questo figlio che viene da lei e se lo porta a casa. E si ritrovano ad avere un differente tipo di problema. Che non è rappresentato da Maarva, bensì dal fatto che Cassian non sa dove sia sua sorella e non può mai sentirsi del tutto figlio di Maarva.

Poi aggiunge:

Nonostante si senta incredibilmente grato di avere una madre, e ami davvero avere questa figura genitoriale, ciò fa parte del suo problema. Non ha ancora trovato sé stesso. Per questo lei "funziona" come una madre, ma, in realtà, è una cosa che la fa arrabbiare perché, comunque, non può intromettersi di più.

Andor uscirà il 21 settembre in esclusiva su Disney+ e sarà composta da 12 episodi, che verranno seguiti da una seconda e ultima stagione sempre da 12 episodi (le cui riprese inizieranno in autunno) che ci condurrà agli eventi di Rogue One.

Nel cast oltre a Diego Luna anche Genevieve O’Reilly, Forest Whitaker, Stellan Skarsgård (Dune), Adria Arjona (Morbius), Fiona Shaw (Killing Eve), Denise Gough (The Witcher 3: Wild Hunt), Kyle Soller (Poldark), e Robert Emms (Chernobyl).

Trovate tutte le notizie relative alla nuova serie di Star Wars nella nostra scheda.

FONTE: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste