Andor: i personaggi affronteranno le differenze di genere all'interno dell'Impero

I personaggi di Andor, la nuova serie tv di Star Wars, affronteranno le differenze di genere all'interno delle file dell'Impero

Condividi

I personaggi di Andor, la nuova serie tv di Star Wars, affronteranno le differenze di genere all'interno delle file dell'Impero.

Denise Gough, che interpreterà l'ufficiale imperiale Dedra Meero, ha spiegato che il suo personaggio avrà dei livelli di complessità basati anche sul suo genere:

Come donna in quel mondo, per poter avanzare in qualsiasi modo, devi essere 10 volte migliore di chiunque altro in quella stanza. E questo sembrava davvero rilevante per tutto ciò che stiamo attraversando in questo momento. È una cosa intelligente da fare, per mostrarti quanto deve lavorare sodo… Ti fa fare il tifo per lei -- e poi dirai, 'È una psicopatica!' Quindi state attenti ad affezionarvi...

Andor uscirà il 21 settembre in esclusiva su Disney+ e sarà composta da ben 12 episodi, che verranno seguiti da una seconda stagione sempre da 12 episodi (le cui riprese inizieranno in autunno) che ci condurrà agli eventi di Rogue One.

Nel cast oltre a Diego Luna anche Genevieve O’Reilly, Forest Whitaker, Stellan Skarsgård (Dune), Adria Arjona (Morbius), Fiona Shaw (Killing Eve), Denise Gough (The Witcher 3: Wild Hunt), Kyle Soller (Poldark), e Robert Emms (Chernobyl).

Come vi aspettate che Andor? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie relative alla nuova serie di Star Wars nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste