Andor: Diego Luna promette altri cameo per i fan di Rogue One

Diego Luna è tornato a parlare della stagione 2 di Andor, promettendo una maggior connessione a Rogue One con altri cameo dal film

Condividi

Diego Luna è tornato a parlare della stagione 2 di Andor, promettendo una maggior connessione a Rogue One con altri cameo dal film.

Ospite dell' ACE Superhero Comic Con 2024, Diego Luna ha parlato della stagione 2 di Andor:

Posso dirti che Rogue One si sta avvicinando, quindi ci saranno personaggi che riconoscerai. Ci saranno cose interessanti. Per chi ama Rogue One, questa stagione sarà davvero speciale. E sarà affascinante passare direttamente a Rogue One dopo aver visto la seconda stagione, perché vedrai Rogue One da una prospettiva diversa. Ve lo prometto.

È fantastico. L’unica cosa che posso dirvi è cosa succede alla fine. È il mondo sottosopra. Questa è l’unica cosa di cui non si parla in un’intervista, ma qui sappiamo tutti qual è la fine. Posso dirti una cosa, Tony Gilroy è uno scrittore fantastico e ha creato personaggi straordinari che abbiamo incontrato nella prima stagione di Andor. Sarà una seconda stagione molto ricca, perché tutte quelle storie ora contano. È diventato molto complicato nella prima stagione e tutto deve essere risolto. Ogni storia conta.

Tutti gli episodi di Andor sono disponibili in esclusiva su Disney+. Le riprese della stagione 2 sono al momento in corso, e sarà composta da 12 episodi e ci condurrà agli eventi di Rogue One.

Nel cast oltre a Diego Luna anche Genevieve O’Reilly, Forest Whitaker, Stellan Skarsgård (Dune), Adria Arjona (Morbius), Fiona Shaw (Killing Eve), Denise Gough (The Witcher 3: Wild Hunt), Kyle Soller (Poldark), e Robert Emms (Chernobyl).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie relative alla nuova serie di Star Wars nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste