Andor: di cosa sanno i cereali blu?

Negli episodi di Andor, Syril Karn, interpretato da Kyle Soller, mangia spesso dei cereali blu, l'attore ne ha svelato il sapore

Condividi

Negli episodi di Andor, Syril Karn, interpretato da Kyle Soller, mangia spesso dei cereali blu in compagnia di sua madre.

In una recente intervista con EW, Soller ha svelato che sapore hanno i cereali blu di Andor:

Hanno il sapore dei sogni e degli unicorni. È come la cosa migliore di sempre! Ricordo quando gli addetti al set mi chiesero se ci fosse qualcosa che non mangiassi. E io gli risposi di no, chiedendone il motivo. Mi risposero: "È per la tua colazione". E hanno inventato questi cereali, come se fossero degli Star Wars Cocoa Puffs (le palline al cacao), che sono sorprendentemente deliziosi. Beh, sono abbastanza sicuro che Edie abbia tenuto quei cereali da quando Syril se ne è andato di casa. Quindi probabilmente è la stessa scatola per tipo 10 anni nell'armadio in attesa che tornasse.

Andor è disponibile dallo scorso 21 settembre in esclusiva su Disney+ e sarà composta da ben 12 episodi, che verranno seguiti da una seconda stagione sempre da 12 episodi (le cui riprese inizieranno in autunno) che ci condurrà agli eventi di Rogue One.

Nel cast oltre a Diego Luna anche Genevieve O’Reilly, Forest Whitaker, Stellan Skarsgård (Dune), Adria Arjona (Morbius), Fiona Shaw (Killing Eve), Denise Gough (The Witcher 3: Wild Hunt), Kyle Soller (Poldark), e Robert Emms (Chernobyl).

Cosa ne pensate del sapore dei cereali blu di Andor? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie relative alla nuova serie di Star Wars nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste