Andor: Andy Serkis svela se dirigerà qualcosa di Star Wars in futuro

In un'intervista per Andor, Serkis ha espresso il suo interesse a continuare a far parte dell'universo di Star Wars

Condividi

Andy Serkis è tornato nel mondo di Star Wars negli ultimi due episodi di Andor, disponibili su Disney+.

In un'intervista con Screen Rant, Serkis ha espresso il suo interesse a continuare a far parte dell'universo di Star Wars, magari come regista:

Oh, dirigerei un progetto di Star Wars. Sì, certo. È l'universo più incredibile e qualsiasi regista apprezzerebbe l'opportunità di farlo. Sì, spero di farlo prima o poi.

Andor è disponibile dallo scorso 21 settembre in esclusiva su Disney+ e sarà composta da ben 12 episodi, che verranno seguiti da una seconda stagione sempre da 12 episodi (le cui riprese inizieranno in autunno) che ci condurrà agli eventi di Rogue One.

Nel cast oltre a Diego Luna anche Genevieve O’Reilly, Forest Whitaker, Stellan Skarsgård (Dune), Adria Arjona (Morbius), Fiona Shaw (Killing Eve), Denise Gough (The Witcher 3: Wild Hunt), Kyle Soller (Poldark), e Robert Emms (Chernobyl).

Vorreste vedere qualche progetto di Star Wars diretto da Andy Serkis o preferite vederlo nel ruolo di un personaggio come quello dii Andor? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie relative alla nuova serie di Star Wars nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste