Andor ha un nuovo titolo, confermati i salti temporali e il numero di episodi della seconda stagione
Alla D23 Expo in Brasile è stato rivelato il nuovo logo di Andor, che lo collega ancora di più a Rogue One
In occasione dello showcase Lucasfilm alla D23 Brasile, è stata confermata la data di uscita della seconda stagione di Andor, che ora ha un nuovo titolo: Andor - A Star Wars Story. Si tratta di una piccola modifica che allinea la serie a Rogue One - A Star Wars Story, il film di cui è prequel. Andor copre infatti il periodo che precede gli eventi del blockbuster, ambientato a sua volta pochi anni prima di Star Wars: Episodio IV - Una nuova speranza.
Alla D23 era presente B2EMO, che ha annunciato ai fan la data di uscita e mostrato il nuovo logo. Questa la nuova sinossi:
Mentre la Stagione 1 seguiva un anno della vita di Cassian Andor, ambientato circa cinque anni prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story, i prossimi episodi colmeranno il divario rimanente. Raccontando quattro anni in archi narrativi di tre episodi ciascuno, la Stagione 2 di Andor segue Cassian mentre si evolve in un leader per la nascente Alleanza Ribelle. Cassian poteva essere un eroe riluttante in passato, ma l’Andor che incontreremo il prossimo anno è mosso da uno scopo più elevato nella lotta per la libertà contro l’Impero.