Andor 2, Diego Luna avvisa i fan: “Guarderete Rogue One con occhi diversi”

In un'intervista con EW, Diego Luna ha parlato di come Andor 2 cambierà drasticamente il modo in cui i fan rivedranno Rogue One

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In un’intervista esclusiva con Entertainment Weekly, Diego Luna - interprete di Cassian Andor nell’omonima serie di successo Disney+ - ha accennato al futuro della serie e a quanto Andor 2 cambierà radicalmente la percezione che il pubblico ha di Rogue One.

Luna ha iniziato parlando del droide K-2, che abbiamo visto per la prima volta nel 2016 in Rogue One:

Il problema con quel droide è che non ha filtri. Parla molto e dice automaticamente tutto quello che pensa. In questa stagione vedremo e capiremo perché questo droide é così importante in Rogue One e come diventa un tassello così importante per la Ribellione.

Luna ha poi allargato il discorso spiegando come tutte le varie storie delle origini presenti in Andor 2 cambieranno radicalmente il nostro modo di vedere (e rivedere) Rogue One:

Penso che quando le persone torneranno a vedere Rogue One, dopo questa seconda stagione, lo guarderanno con occhi diversi. Tutto avrà un significato diverso sapendo cosa è successo affinché K-2 si trovi poi lì, nel film. Farà si che assistiate a tutto il viaggio in Rogue One in un modo completamente diverso, almeno credo. E non solo con K-2, ma anche con molti altri personaggi. Sarà molto fico.

Le puntate della seconda stagione di Andor copriranno un periodo di tempo di quattro anni e ogni tre episodi ci sarà un salto temporale di un anno, arrivando così ai momenti raccontati nel film Rogue One: A Star Wars Story.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste