Anderson e Duchovny chiedono aiuto per finanziare il film più inglese di sempre!

Gillian Anderson e David Duchovny chiedono aiuto per finanziare quello che potrebbe essere il film più inglese di sempre

Condividi

Ora che X-Files è vicino alla sua conclusione, David Duchovny e Gillian Anderson devono cominciare a mettere in fila i prossimi progetti, o nel caso della Anderson realizzarne alcuni rimasti in sospeso.

In questa esilarante intervista realizzata da TV Guide viene chiesto alla Anderson qual'è il suo film più sorprendente segnalato su IMDB . L'attrice parla di un film intitolato The Curse of the Buxom Strumpet, uno zombie-costume drama nelle vene di Pride and Prejudice and Zombies. Queste le parole dell'attrice:

É un film con Ian McKellen e Judi Dench. E sarebbe stato fantastico, peccato che non è vero e non esiste.

La reazione di Duchovny è pazzesca, presumibilmente simile a quella di ognuno di noi:

Possiamo immediatamente  - come hai detto che si chiama? -- finanziare The Curse of the Buxom Strumpet? Per favore America. Forse non l'America... per favore Inghilterra, Europa, anglofoni, ex coloni, per favore gente finanziate questo film.

Schermata 2016-02-20 alle 12.09.45

Ecco qui sotto il video:

La nuova stagione di X-Files andrà in onda a partire dal 24 gennaio 2016 su FOX negli USA (il 26 in Italia), e vedrà il ritorno di Gillian Anderson e David Duchovny al fianco di Mitch Pileggi e William B. Davis. Tra le guest star Annet Mahendru, Joel McHale, Lauren Ambrose, Robbie Amell e Kumail Nanjiani.

Il creatore della serie Chris Carter ha scritto e diretto tre episodi del revival, mentre Glen Morgan,Darin Morgan e James Wong hanno scritto e diretto gli altri tre.

Continua a leggere su BadTaste