And Just Like That...: Willie Garson doveva apparire in tutti i dieci episodi della stagione
Lo showrunner di And Just Like That... e Sarah Jessica Parker hanno svelato qualche dettaglio dei progetti iniziali per il personaggio di Willie Garson
L'amico di Carrie parte infatti improvvisamente con destinazione Tokyo lasciando una lettera alla protagonista e un'altra al marito Anthony (Mario Cantone), che dovrà affrontare il divorzio.
King, intervistato da TVLine ha dichiarato:
C'era una meravigliosa ultima scena che doveva essere tra Carrie e Stanford in cui si spiegava un po' di più la situazione, ma non stava abbastanza bene da girarla.
Era intenzionato e voleva girare la stagione intera. Aveva una storia davvero significativa, più di quanto avesse mai avuto, quindi speravo che fosse in grado di realizzarla. E il fatto che Willie dovesse andarsene faceva capire che si trattava di qualcosa di serio. Se Willie avesse potuto essere sul set e girare un altro episodio o un'altra scena l'avrebbe fatto.
Ma sapeva quello che doveva fare per prendersi cura del figlio e di se stesso, e sono felice lo abbia fatto perché quando è morto voleva avvenisse in una situazione e in circostanze che lo facessero sentire al sicuro e a proprio agio.
Gli episodi di And Just Like That… sono disponibili on demand su Sky Serie e in streaming su NOW in lingua originale in contemporanea con gli USA. La versione in italiano partirà dal 18 dicembre sempre su Sky Serie e in streaming su NOW. Tutte le stagioni precedenti sono disponibili nel catalogo NOW.
Il gruppo di amiche più famoso della storia è tornato a “sfilare” per le vie di New York per raccontare la vita e l’amicizia a cinquant’anni, vent’anni dopo il debutto.
Trovate tutte le notizie su And Just Like That... nella nostra scheda.
Che ne pensate? Siete dispiaciuti che Willie Garson non abbia potuto completare le riprese di And Just Like That...?
Fonte: TVLine, The New York Times