And Just Like That... Peloton corre ai ripari con l'aiuto di Ryan Reynolds: "È vivo!"

Peloton ha risposto alle reazioni all'episodio di And Just Like That... con un esilarante spot realizzato assieme a Ryan Reynolds

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Spoiler Alert
Questo sì che è stato veloce: Peloton è corsa subito ai ripari dopo la messa in onda del primo episodio di And Just Like That..., nella quale l'improvvisa e drammatica uscita di scena di un personaggio iconico del franchise di Sex and the City dopo essersi esercitato con una cyclette high-tech ha sconvolto i fan e ha fatto crollare le azioni della compagnia del 5% in borsa.

L'intero primo episodio conduce a quel tragico momento: più volte Mr. Big (Chris Noth) cita la sua cyclette Peloton (un chiaro piazzamento) e la digital personal trainer Allegra, e alla fine della puntata, mentre sua moglie Carrie sta sentendo un saggio, si accascia a terra cadendo vittima di un infarto. Nel secondo episodio si ricorda il fatto che fosse cardiopatico, e anche se Charlotte, Miranda e Carrie sottolineano che fare esercizio fisico è consigliato per chi soffre di questi disturbi e Carrie cita il fatto che Mr. Big avesse consultato il suo medico, Steve afferma che non avrebbe comunque dovuto usare la cyclette.

Oggi Peloton ha deciso di rispondere con uno spot pubblicitario decisamente umoristico, intitolato "È vivo!". Nello spot vediamo Chris Noth e Allegra, l'istruttrice Peloton. "Ai nuovi inizi," esclama Noth guardando Allegra davanti a un caminetto, e lei risponde: "Ai nuovi inizi. Hai un ottimo aspetto..." "Mi sento ottimamente! Dovremmo fare un'altro giro? La vita è troppo breve per non farlo" replica lui, dando un'occhiata alle due Peloton dietro di loro ma alludendo chiaramente ad altro. In sottofondo, il Chiaro di Luna di Beethoven (un riferimento alla scena dell'episodio in cui, in sottofondo, c'era il terzo movimento della stessa sonata, la n. 14). Lo spot termina con la voce fuori campo di Ryan Reynolds che spiega che "Ed è così che... ricordammo al mondo che che fare cyclette regolarmente stimola e migliora cuore, polmoni e circolazione. Riducendo il rischio di malattie cardiovascolari. Fare cyclette rafforza i muscoli del cuore, abbassa il battito a riposo e riduce i livelli di grassi nel sangue. È vivo."

Venerdì il produttore esecutivo Michael Patrick King aveva spiegato a TheWrap di aver voluto creare confusione circa i motivi della morte di Mr. Big nella serie:

Mr. Big stava usando una Peloton per dimostrare di essere al passo coi tempi e di essere pieno di vita. Ho messo una Peloton nella serie così come avrei messo qualcosa di Gucci, è una cosa attuale. Mr. Big è morto a causa del suo cuore, cosa di cui abbiamo parlato spesso nella serie in passato. Aveva problemi cardiaci... E Carrie pianse quando lo seppe. Nel primo episodio le facciamo anche dire "pensavo stessi andando a prendere la tua pastiglia d'emergenza alla nitroglicerina". È il suo cuore al centro della storia, non la cyclette.

Trovate tutte le notizie su And Just Like That... nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste