And Just Like That...: Sarah Jessica Parker e Michael Patrick King decideranno se produrre la stagione 2
HBO ha lasciato al creatore Michael Patrick King e alla protagonista Sarah Jessica Parker la decisione della possibile produzione di una stagione 2 di And Just Like That...
Casey Bloys, responsabile dei contenuti di HBO e HBO Max, ha infatti dichiarato:
Spetta realmente a Michael Patrick King e Sarah Jessica Parker parlare per capire se c'è una storia che li entusiasmi. Penso ci sarà, ma ne stanno parlando e assicurandosi di volerne far parte. Si tratta di un grande impegno e verranno da noi per farci sapere a cosa stanno pensando. Ho comunque una sensazione positiva su questa possibilità.
Erano impegnati al montaggio quando sono uscite tutte quelle notizie. La cosa importante è che non era necessario averlo in quella scena, come potreste aver visto dal finale, non migliora o peggiora la serie in nessun modo. Penso fosse una scelta facile perché, ovviamente, il suo personaggio è morto e non ci sono ulteriori flashback. Quindi si tratta di un elemento che non influenza in nessun modo la nostra decisione su un'eventuale stagione 2.
LEGGI - And Just Like That…: gli sceneggiatori spiegano l’assenza di una scena con Miranda e Che
LEGGI - And Just Like That: Sarah Jessica Parker non vuole il ritorno di Kim Cattrall, ecco perché
Kim Cattrall, interprete di Samantha Jones, in caso di rinnovo non dovrebbe tornare:
Non penso tornerà. Penso abbiano gestito la situazione in modo realmente sensibile e davvero bene. Non mi aspetto che avvengano queste conversazioni.
Che ne pensate delle dichiarazioni sul possibile ritorno di And Just Like That... per la stagione 2? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Deadline