And Just Like That...: Ryan Reynolds svela che HBO non era a conoscenza dello spot per Peloton
Ryan Reynolds ha svelato i retroscena dello spot Peloton ispirato al primo episodio di And Just Like That... raccontando che HBO non era a conoscenza del progetto
La star canadese ha infatti raccontato i dettagli del lavoro compiuto a Variety spiegando che la sua azienda Maximum Effort non ha contattato nemmeno Michael Patrick King, creatore della serie.
Reynolds ha raccontato a Variety:
Speriamo che HBO e tutte le persone coinvolte lo considerino per ciò che era: un modo divertente per coinvolgere un amato personaggio in una conversazione che stava già accadendo.
GUARDA: And Just Like That… Peloton corre ai ripari con l’aiuto di Ryan Reynolds: “È vivo!”
LEGGI: And Just Like That…: i dettagli della drammatica uscita di scena mostrata nel primo episodio
LEGGI: And Just Like That…: il debutto della serie fa crollare il valore delle azioni di Peloton
Peloton, tramite Dara Treseder che ha avuto l'idea e lavorato con Reynolds al film Red Notice, ha quindi sostenuto la realizzazione dello spot girato a Tribeca.
Ryan ha prestato la sua voce per sottolineare i benefici dell'uso della bicicletta:
Anche se abbiamo fatto il montaggio in meno di 12 ore, abbiamo realizzato alcune versioni diverse. Alla fine volevamo includere la litania di benefici della bicicletta perché pensavamo fosse divertente.
Ryan Reynolds ha commentato ironico:
Sto lavorando a una nuova collaborazione tra Peloton e Aviation Gin intitolata "Spinning while Ginning" (Facendo spinning mentre si beve gin). Penso che le persone la ameranno.
Che ne pensate dello spot di Ryan Reynolds realizzato per Peloton ispirandosi alla serie And Just Like That...? Lasciate un commento!
Trovate tutte le notizie su And Just Like That... nella nostra scheda.
Fonte: Variety