And Just Like That...: lo showrunner svela la storia che aveva ideato per Stanford

Michael Patrick King ha svelato la storia che aveva ideato per Stanford in And Just Like That...

Condividi
Michael Patrick King ha rivelato nuovi dettagli di quello che sarebbe accaduto a Stanford Blatch in And Just Like That... se Willie Garson avesse potuto recitare in più episodi. L'attore, tristemente, ha infatti compiuto solo una breve apparizione nello show prima di decidere di trascorrere più tempo con la sua famiglia mentre lottava contro il cancro al pancreas che gli ha tolto la vita.

Lo showrunner ha spiegato:

Era presente in tutti i 10 episodi prima che sapessi che stava male e non poteva completare le riprese. Stanford avrebbe dovuto avere una crisi di mezza età.

Nello show il personaggio parte con destinazione Tokyo per occuparsi di un suo cliente, molto famoso su TikTok, lasciando negli Stati Uniti la sua migliore amica Carrie (Sarah Jessica Parker) e il marito Anthony (Mario Cantone).

King ha inoltre sottolineato:

Il personaggio di Stanford ha sempre avuto una specie di carriera come manager e avremmo esplorato il fatto che non era una vera e propria carriera. Lui e Carrie avrebbero sentito le conseguenze dei cambiamenti nella loro vita. Lui e Anthony, probabilmente, si sarebbero comunque lasciati. Poi avremmo tenuto in scena entrambi i personaggi e tutti sarebbero stati sollevati dal fatto che erano divorziati perché non sarebbe stato piacevole. Ma c'erano delle scene davvero divertenti ed esilaranti in cui si confidava con Carrie, e le amavo. Quel vecchio feeling davvero specifico che avevano Carrie e Stanford, basato totalmente sull'unicità della storia condivisa da Willie e Sarah Jessica Parker.

Che ne pensate dei progetti iniziali per il personaggio di Stanford in And Just Like That? Lasciate un commento!

Fonte: IndieWire

Continua a leggere su BadTaste