And Just Like That...: lo showrunner svela che storia di Miranda sarà all'insegna del cambiamento

Gli sceneggiatori di And Just Like That... hanno parlato del percorso di Miranda nella prima stagione

Condividi
Spoiler Alert
Julie Rottenberg, co-autrice del terzo episodio insieme a Elisa Zuritsky, ha parlato delle scelte prese da Miranda nella serie And Just Like That....

Il personaggio ha infatti rivelato all'amica Charlotte che da anni non ha rapporti sessuali con Steve e, dopo aver assistito allo spettacolo della podcaster Che Diaz in cui parla del suo coming out, Miranda dichiara di essere pronta ad accogliere il cambiamento.

La sceneggiatrice ha ora dichiarato

Miranda si trova in una fase della sua vita che considera stagnante. Penso che questa stagione per lei sia tutta dedicata al cambiamento.

Lo showrunner Michael Patrick King ha aggiunto:

Durante il concerto sembra reagire alla parola 'cambiare'... E Miranda è sempre stata una specie di outsider. Anche all'interno del gruppo è stata quella che ha avuto meno successo nell'avere relazioni. Era la più arrabbiata nei confronti della società. Miranda è sempre stata una persona che andava per la sua strada.

Il matrimonio con Steve, inoltre, è avvenuto solo perché la protagonista è rimasta incinta. King ha quindi ribadito che gli autori sono sempre stati coraggiosi, mostrando in Sex and the City anche Samantha coinvolta in una relazione con il personaggio affidato a Sonia Braga. Lo showrunner, tuttavia, ha ribadito che tra i personaggi si forma un legame che va oltre il sesso:

Che Diaz è una vibrazione incredibilmente forte e carismatica. Tutti vengono attirati.

La direzione che prenderà la storia di Miranda, che è animata da un'agitazione interiore, verrà rivelata solo nelle prossime puntate.

Gli episodi di And Just Like That… sono disponibili on demand su Sky Serie e in streaming su NOW in lingua originale in contemporanea con gli USA. La versione in italiano partirà dal 18 dicembre sempre su Sky Serie e in streaming su NOW. Tutte le stagioni precedenti sono disponibili nel catalogo NOW.

Il gruppo di amiche più famoso della storia è tornato a “sfilare” per le vie di New York per raccontare la vita e l’amicizia a cinquant’anni, vent’anni dopo il debutto.

Trovate tutte le notizie su And Just Like That... nella nostra scheda.

Che ne pensate della storia di Miranda in And Just Like That...? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste