And Just Like That...: il season finale contiene un easter egg di Sex and the City

Il season finale di And Just Like That... contiene un easter egg di Sex and the City, ecco i dettagli

Condividi
Spoiler Alert
Nel season finale di And Just Like That... c'è un easter egg legato a Sex and the City voluto dalla protagonista Sarah Jessica Parker.
La puntata ha portato Carrie a Parigi, dove nello show originale Mr. Big (Chris Noth) le aveva dichiarato il suo amore.

La protagonista torna nella capitale francese per versare le ceneri del marito nella Senna. Nella borsa che porta con sé, Carrie ha però anche la collana che aveva perso nel finale dello show originale.

Sarah Jessica Parker ha quindi spiegato che era indecisa durante la scelta degli accessori da indossare durante quell'importante scena chiedendo ai costumisti:

La collana di Carrie? Niente collana? Cosa ne pensate? Non mi sembra giusto.

L'attrice ha quindi deciso di prendere la scelta:

Perché non la metto semplicemente nella mia borsa dove era, quando l'ho trovata? E quello andrà bene.

Michael Patrick King, commentando la scena finale, ha aggiunto:

Penso sia tutto. Siamo a Parigi. Il vestito, i capelli, la borsa, lei. Le emozioni, riesce a trasmetterle. Trovo incredibile come non sia messa in secondo piano dalla Torre Eiffel dietro di lei.

Che ne pensate della scelta di Sarah Jessica Parker di inserire un easter egg di Sex and the City nel season finale di And Just Like That...? Lasciate un commento!

Gli episodi di And Just Like That… sono disponibili on demand su Sky Serie e in streaming su NOW in lingua originale in contemporanea con gli USA. La versione in italiano è disponibile dal 18 dicembre sempre su Sky Serie e in streaming su NOW. Tutte le stagioni precedenti sono disponibili nel catalogo NOW.

Il gruppo di amiche più famoso della storia è tornato a “sfilare” per le vie di New York per raccontare la vita e l’amicizia a cinquant’anni, vent’anni dopo il debutto.

Trovate tutte le notizie su And Just Like That... nella nostra scheda

Fonte: Indiewire

Continua a leggere su BadTaste