And Just Like That...: il primo episodio spiega il motivo dell'assenza di Samantha
Il primo episodio di And Just Like That... svela il motivo dell'assenza di Samantha Jones
Durante i primi minuti dello show che ha debuttato oggi su Sky, Bitsy von Muffling incontra le tre protagoniste Carrie (Sarah Jessica Parker), Charlotte (Kristin Davis) e Miranda (Cynthia Nixon). La donna chiede quindi dove sia Samantha, situazione che porta a un piccolo fraintendimento causato dalle tante perdite subite nell'ultimo anno, temendo il peggio. Miranda chiarisce però che Samantha si è trasferita per lavoro nel Regno Unito. Poco dopo il personaggio affidato a Cynthia Nixon affronta l'argomento con Carrie, sottolineando che non parlano mai dell'amica dopo che la protagonista ha deciso di "licenziarla". Samantha non ha accolto in modo particolarmente positivo la scelta e ha smesso di parlarle e non risponde più ai messaggi e alle telefonate dell'amica. Nel secondo episodio, tuttavia, Samantha, compierà un gesto molto gentile e pieno d'affetto, seppur a distanza.
GUARDA: il trailer
Le riprese della serie sono ancora in corso. Il cast include anche i già annunciati Sara Ramírez, Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker, Karen Pittman, Chris Noth, Mario Cantone, David Eigenberg, Willie Garson e Evan Handler.
Oltre che in Italia, And Just Like That… sarà disponibile in tutti i mercati in cui Sky è presente, fra cui UK, Irlanda, Germania, Austria e Svizzera.
Che ne pensate della spiegazione dell'assenza da And Just Like That..., revival di Sex and the City, di Samantha Jones? Lasciate un commento!
Fonte: The Wrap