And Just Like That...: il primo episodio spiega il motivo dell'assenza di Samantha

Il primo episodio di And Just Like That... svela il motivo dell'assenza di Samantha Jones

Condividi
Spoiler Alert
Nel primo episodio di And Just Like That... è stato svelato cosa è accaduto a Samantha Jones, il personaggio interpretato da Kim Cattrall in Sex and the City e assente dal revival.

Durante i primi minuti dello show che ha debuttato oggi su Sky, Bitsy von Muffling incontra le tre protagoniste Carrie (Sarah Jessica Parker), Charlotte (Kristin Davis) e Miranda (Cynthia Nixon). La donna chiede quindi dove sia Samantha, situazione che porta a un piccolo fraintendimento causato dalle tante perdite subite nell'ultimo anno, temendo il peggio. Miranda chiarisce però che Samantha si è trasferita per lavoro nel Regno Unito. Poco dopo il personaggio affidato a Cynthia Nixon affronta l'argomento con Carrie, sottolineando che non parlano mai dell'amica dopo che la protagonista ha deciso di "licenziarla". Samantha non ha accolto in modo particolarmente positivo la scelta e ha smesso di parlarle e non risponde più ai messaggi e alle telefonate dell'amica. Nel secondo episodio, tuttavia, Samantha, compierà un gesto molto gentile e pieno d'affetto, seppur a distanza.

And Just Like That... segue Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristin Davis) che sono passate dalle difficoltà della vita e dell’amicizia a trent’anni a quelle della vita e dell’amicizia a cinquanta.

Le riprese della serie sono ancora in corso. Il cast include anche i già annunciati Sara Ramírez, Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker, Karen Pittman, Chris Noth, Mario Cantone, David Eigenberg, Willie Garson e Evan Handler.

I produttori esecutivi dell'atteso show sono Sarah Jessica Parker, Kristin Davis, Cynthia Nixon, Julie Rottenberg, Elisa Zuritsky, John Melfi e Michael Patrick King. Alla sceneggiatura King, Samantha Irby, Rachna Fruchbom, Keli Goff, Julie Rottenberg e Elisa Zuritsky. La serie “Sex and the City” è stata creata da Darren Star ed è basata sul romanzo “Sex and the City” di Candace Bushnell.

Oltre che in Italia, And Just Like That… sarà disponibile in tutti i mercati in cui Sky è presente, fra cui UK, Irlanda, Germania, Austria e Svizzera.

Che ne pensate della spiegazione dell'assenza da And Just Like That..., revival di Sex and the City, di Samantha Jones? Lasciate un commento!

Fonte: The Wrap

Continua a leggere su BadTaste