And Just Like That... registra un esordio da record su HBO Max

And Just Like That... ha registrato un esordio da record su HBO Max, il sequel di Sex and the City si conferma un successo

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Grande esordio per And Just Like That... su HBO ed HBO Max: la serie sequel di Sex and the City ha infatti registrato ascolti da record sul canale via cavo e sulla piattaforma streaming.

La doppia première della serie con Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis, che ha scatenato anche un putiferio (e il crollo in borsa di Peloton), è stata la serie nuova di HBO o HBO Max più vista nelle prime 24 ore sulla piattaforma streaming. In generale, rientra nei primi 10 migliori debutti tra film e serie tv su HBO Max, una top ten che include anche grandi blockbuster cinematografici o prodotti originali HBO e HBO Max. La Warner Bros segnala anche che le visualizzazioni di Sex and the City sono cresciute quasi del 60% sulla piattaforma dopo il debutto della serie, salendo all'undicesimo posto nel corso della settimana nella classifica dei titoli più visti: è uno dei motivi per cui sempre più streamer propongono revival di franchise di successo. L'altro motivo è spiegato dal fatto che And Just Like That... ha il maggior numero di "prime visioni" di qualsiasi altro titolo HBO Max: si intende dire che è la prima serie più vista dai nuovi abbonati, a dimostrazione che molti nuovi utenti sono giunti sulla piattaforma proprio per vedere l'episodio.

Ricordiamo che HBO e HBO Max hanno, insieme, 45.2 milioni di abbonati negli Stati Uniti - secondo i dati più recenti comunicati da AT&T a ottobre. Non sono stati diffusi numeri precisi sul debutto di And Just Like That...

La serie in 10 episodi racconta le vicende di Carrie, Miranda e Charlotte ormai cinquantenni, e di un gruppo di loro amiche. L'assenza di Samantha Jones (Kim Cattrall) è stata spiegata nei primi minuti della premiere. Nel cast anche Sara Ramírez, Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker, Karen Pittman, Chris Noth, Mario Cantone, David Eigenberg, Willie Garson (morto poco prima della fine delle riprese) ed Evan Handler. Gli altri otto episodi andranno in onda ogni giovedì su HBO e HBO Max.

Trovate tutte le notizie e le recensioni nella nostra scheda.

Fonte: TheWrap

Continua a leggere su BadTaste