And Just Like That: svelati i primi dettagli della stagione 2, Che intepretata da Sara Ramirez avrà più spazio
Michael Patrick King ha svelato i primi dettagli della stagione 2 di And Just Like That..., che mostrerà più scene con Che
I nuovi episodi riprenderanno la narrazione da tre settimane dopo il season finale e lo showrunner Michael Patrick King ha iniziato da poco il lavoro con il suo team di autori.
Lo showrunner ha spiegato:
Una delle mie passioni della stagione 2 è Che. Voglio mostrare la dimensione di Che che le persone non hanno visto, per qualche motivo, a prescindere che fossero accecate dalla paura o dal terrore. Voglio mostare dei dettagli in più di Che piuttosto che darle meno spazio.
Il mio amico Gregg Araki mi ha detto 'Come ti senti ad aver creato il personaggio più polarizzante in tutti i 5.000 show che vanno in onda in tv?'.
Una persona come Sara è realmente minacciosa e spaventosa per le persone.
LEGGI - And Just Like That…: il trailer del documentario sulla prima stagione
LEGGI - Cynthia Nixon difende la storia di Miranda e Steve in And Just Like That…
Ramirez ha invece dichiarato:
Quello che amo di Che è che è complicata, incasinata e umana. Che è un modo grandioso per ricordare che, anche quando non apprezziamo qualcuno nella nostra comunità, merita comunque amore, sicurezza e gioia, come tutti. Ma il movimento per la liberazione include tutti, anche le persone che non ci piacciono.
Nixon ha aggiunto:
Non c'è nessun modo per prepararsi al folle circo che è il nostro mondo per quanto riguarda l'interesse, l'attenzione e l'eccitazione delle persone. E, soprattutto, non ci si può preparare alle opinioni delle persone.
Sara è però convinta che la presenza di Che nella storia abbia contribuito a portare la serie nel presente.
Che ne pensate? Siete d'accordo con dare più spazio a Che nella stagione 2 di And Just Like That...? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Variety