And Just Like That..., Cynthia Nixon ammette: "Inizialmente non volevo ritornare sul set"

Cynthia Nixon, interprete di Miranda, ha svelato che inizialmente non era convinta fosse una buona idea realizzare And Just Like That..., sequel di Sex and the City

Condividi
Cynthia Nixon ha ammesso che inizialmente non era molto convinta all'idea di riprendere il ruolo di Miranda Hobbes nella serie And Just Like That..., ideata come sequel di Sex and the City.
L'attrice, intervistata dal sito Herald Sun, ha spiegato:

Non pensavo realmente di partecipare alla serie, ero davvero riluttante. Ma ho parlato con Sarah Jessica Parker, Michael Patrick King e Kristin Davis degli elementi la cui assenza mi avrebbe portato a rifiutare il progetto e più ne discutevamo - un vero cambiamento per quanto riguarda la mancanza della diversità nella serie originale - più erano d'accordo con me.

L'attrice ha ammesso di essere rimasta colpita dal modo in cui tutti ascoltavano i consigli e dalla collaborazione che contraddistingueva il lavoro per delineare il nuovo show e la rappresentazione delle protagoniste. Cynthia ha quindi aggiunto:

I personaggi hanno 55 anni, quindi sono in menopausa, che è un elemento che ispira molte battute e certamente ha degli aspetti poco piacevoli. Ma si tratta di un periodo in cui le donne, dopo aver trascorso decenni a occuparsi di altre persone, possono di nuovo focalizzarsi su se stesse: 'Chi sono? Chi voglio essere?'.

L'interprete di Miranda ha infine sottolineato:

Sono davvero orgogliosa della serie originale, nonostante fosse alle volte poco attenta alle tematiche sociali legate al razzismo e al genere. Ma Sex and the City mi ha dato una carriera da adulta e sarò sempre grata per questo.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Cynthia Nixon su And Just Like That...? Lasciate un commento!

Gli episodi di And Just Like That… sono disponibili on demand su Sky Serie e in streaming su NOW in lingua originale in contemporanea con gli USA. La versione in italiano partirà dal 18 dicembre sempre su Sky Serie e in streaming su NOW. Tutte le stagioni precedenti sono disponibili nel catalogo NOW.

Il gruppo di amiche più famoso della storia è tornato a “sfilare” per le vie di New York per raccontare la vita e l’amicizia a cinquant’anni, vent’anni dopo il debutto.

Trovate tutte le notizie su And Just Like That... nella nostra scheda.

Fonte: Herald Sun

Continua a leggere su BadTaste