And Just Like That: Michael Patrick King svela nuove anticipazioni sulla stagione 2 e parla di Carrie e Samantha

Michael Patrick King ha condiviso nuove anticipazioni sulla stagione 2 di And Just Like That...

Condividi
Kim Cattrall non tornerà nel mondo di Sex and the City, ma Samantha sarà coinvolta anche nella stagione 2 di And Just Like That....
Michael Patrick King ha condiviso alcune anticipazioni dei prossimi episodi che continueranno la storia di Carrie e delle sue amiche.

Lo showrunner e creatore ha confermato che la protagonista verrà mostrata mentre invia dei messaggi di testo a Samantha.
King ha inoltre parlato del fatto che i due personaggi, secondo quanto dichiarato nel season finale, si sono incontrati dopo che la protagonista interpretata da Sarah Jessica Parker ha disperso le ceneri del marito nella Senna:

Penso sia molto divertente perché ognuno degli autori ha una versione diversa di ciò che è accaduto durante quella conversazione. Penso ci sarà stato dello champagne. Credo sia avvenuto un confronto tra adulti e affetto che le ha portate a capire che c'è qualcosa di più importante rispetto a temere la propria guarigione. Sono certo che abbiano trascorso una serata grandiosa. Per me hanno trascorso una serata grandiosa e hanno risolto le cose. Non appena Carrie ha lasciato andare un vecchio, vecchio amore, uno dei suoi amori attuali è tornato.

Le riprese della prossima stagione dovrebbero iniziare nel mese di ottobre a New York e le puntate potrebbero debuttare su HBO Max nell'estate 2023.

Michael Patrick King ha inoltre svelato in che modo sono riusciti a mantenere segreta la morte di Big, facendo apparire Chris Noth sul set delle scene che si svolgono durante il funerale del suo personaggio. Le comparse hanno assistito a falsi elogi funebri pronunciati dagli attori, ma si è poi deciso di mandare a casa metà delle persone coinvolte. Lo showrunner ha preso poi per mano Sarah Jessica Parker e si è rivolto alle comparse:

Abbiamo detto 'Okay, ho tenuto 75 di voi perché vogliamo manteniate il nostro segreto. E questo è il funerale di Mr. Big e abbiamo fatto di tutto per mantenerlo un segreto. Ed è davvero importante per la serie e lo amerete. E poi il 13 dicembre, il giorno dopo la messa in onda potete dire a tutti che eravate presenti e lo sapevate'. E lo hanno fatto! E penso fosse rispetto per amore di Carrie. Penso realmente si trattasse di una situazione 'Perché dovremmo rovinare lo show di Carrie?'.

Che ne pensate delle nuove anticipazioni sulla stagione 2 di And Just Like That...? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste