And Just Like That: all'autrice non importa che Samantha non faccia parte della serie
And Just Like That: a Candace Bushnell non importa che Samantha Jones non faccia parte della serie targata HBO Max
Leggi anche: Sex and the City: Kim Cattrall parla del rapporto “non amichevole” con le co-star
"Questo è un prodotto di intrattenimento", ha detto. "Tutti questi show hanno la loro logica interna e le loro regole. Questo è uno show che Michael Patrick King sta realizzando e lui è molto abile nel fare questo tipo di serie TV. Farà quello che ritiene giusto per lo show e io lo rispetto totalmente".
Bushnell ha detto che è più interessata a vedere come la serie analizzi i modi in cui le posizioni delle donne in materia di appuntamenti siano cambiate nel tempo. "Abbiamo visto nel corso degli anni che se rinunci davvero a molto per un uomo puoi finire per non avere nulla. Viviamo in tempi diversi, laddove anche solo 15 anni fa il mondo non era predisposto per i single. Non si poteva davvero funzionare come single. Al giorno d'oggi è molto più facile - non devi necessariamente appartenere a un gruppo, e non devi essere parte di un'unità familiare per sopravvivere", ha detto.
"Quello che è interessante per me è che ci siano parecchie persone che, se non hanno bisogno di essere in quel tipo di relazione intensa, non hanno problemi ad essere single o a vedere qualcuno ogni tanto".
Che cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Ditecelo nei commenti.
And Just Like That arriverà su HBO Max a dicembre.