And Just Like That 3: a New York appaiono dei finti cartelli legati alle riprese che rivelano "spoiler"

A New York sono apparsi dei finti cartelli che annunciano le riprese della stagione 3 di And Just Like That rivelando degli "spoiler"

Condividi

I fan della serie And Just Like That sono rimasti sorpresi dall'apparizione a New York di alcuni finti cartelli che avrebbero dovuto annunciare le riprese della nuova stagione, la numero 3, e in cui venivano riportati delle anticipazioni sulla trama.

Tra i potenziali "spoiler" ci sono quelli che sostengono Carrie verrà investita da una Citi Bike e sceglierà Fletcher Reede (Jim Carrey) come suo avvocato o che la protagonista abbia un pessimo appuntamento con Mr. Bean e gli manderà per errore delle foto di nudo.
Tra i contenuti più assurdi degli avvisi condivisi online c'è quello che sostiene che Carrie dirà alle sue amiche, durante un brunch, che "è Garfield il gatto".

Sui social sono quindi apparsi molti post in cui i fan si stanno chiedendo cosa stia accadendo e vengono compiuti molti commenti ironici sulla situazione.

Per ora non è ancora stata chiarita la situazione e non è stata rivelata l'identità dell'autore dei finti cartelli legati alla prossima stagione del progetto sequel di Sex and the City con protagoniste Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis, ora cinquantenni.

Nel cast delle prossime puntate ci saranno anche Rosie O’Donnell, Mehcad Brooks, Jonathan Cake e Logan Marshall-Green.

Che ne pensate dei finti cartelli legati alle riprese della stagione 3 di And Just Like That?

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Seguiteci anche su TikTok!

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste