And Just Like That 3: Kim Cattrall smentisce alcune notizie apparse online

Kim Cattrall ha smentito delle notizie apparse online che sostenevano stesse per ritornare Samantha nella stagione 3 di And Just Like That...

Condividi

Nelle ultime settimane si era diffusa online la notizia che Kim Cattrall, per la gioia dei fan di Sex and the City, sarebbe tornata nella stagione 3 di And Just Like That….

L'attrice è però intervenuta sui social per smentire le voci ribadendo che non ritornerà sul set.

Nella stagione precedente Kim era apparsa con un piccolo cameo mostrando una telefonata tra Samantha e Carrie Bradshaw, interpretata da Sarah Jessica Parker.
La scena era stata però girata senza alcun coinvolgimento da parte delle altre interpreti, alimentando le voci degli screzi esistenti tra le attrici.

Quel momento aveva però alimentato le speranze dei fan di Samantha, sostenute anche da alcuni siti specializzati che avevano dichiarato che i vertici di Max stessero solo aspettando il momento giusto per confermare il ritorno dell'attrice sul set.

Nella serie sequel si era spiegato che il personaggio si era trasferito e il suo legame con Carrie, Charlotte (Kristin Davis) e Miranda (Cynthia Nixon) non era più così stretto come in passato. Gli autori hanno però cercato di mantenere Samantha come parte della storia, con alcuni riferimenti, delle battute su di lei e la scelta di farla riavvicinare, anche se solo via telefono,a Carrie.

Che ne pensate? Siete dispiaciuti che Kim Cattrall non ritornerà nella stagione 3 di And Just Like That… nel ruolo di Samantha?

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Seguiteci anche su TikTok!

Fonte: X

Continua a leggere su BadTaste