And Just Like That 2: Michael Patrick King parla del futuro di Aidan e Carrie
La stagione 2 di And Just Like That si è conclusa lasciando in sospeso il futuro di Carrie e Aidan, ecco i commenti di Michael Patrick King
Michael Patrick King, showrunner della serie, ha parlato del futuro di Carrie e Aidan dopo la fine della stagione 2 di And Just Like That….
LEGGI - And Just Like That 2: Kim Cattrall ha improvvisato un momento della sua scena
LEGGI - And Just Like That ottiene il rinnovo per la stagione 3
King ha quindi spiegato a Variety che, dopo quanto fatto in passato da Carrie ad Aidan durante la loro relazione, dovevano trovare un modo per separarli. Il team di sceneggiatori ha quindi iniziato a pensare alla propria vita e si sono resi conto come trovare la risposta:
Con i miei amici, e con gli altri autori con figli, l'amore realmente grande e il sacrificio più grande è legato a quello che compiono i genitori con i propri figli. Quindi sapevamo che i ragazzi sarebbero stati un problema.
Michael Patrick King ha quindi sottolineato che la "pausa" di cinque anni darà "più storia" agli sceneggiatori:
Ci regala un finale aperto e un problema complicato… Come Carrie Bradshaw trova la sua strada attraverso tutto questo per amare.
Lo showrunner ha però aggiunto:
Non si tratta di un addio. Era un 'ci vedremo'. Erano ancora molto in connessione alla fine.
King ha inoltre spiegato che per la stagione 3 hanno già delle idee, nate dalla nuova casa della protagonista a Gramercy Park:
Vi posso dire che quando ho visto Gramercy ho pensato: 'Oh, la stagione 3'. Il primo pensiero che ho avuto è stato: 'Chi vive al piano di sotto?'.
Che ne pensate? Cosa accadrà nel futuro di Carrie e Aidan?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: TVLine