And Just Like That 2, Mario Cantone parla delle riprese e dell'addio a Willie Garson
Mario Cantone, reduce da Il Cantante Mascherato, parla della stagione 2 di And Just Like That, le cui riprese sono in corso
C'era Mario Cantone dentro al costume di pannocchia nella puntata più recente de Il Cantante Mascherato andata in onda negli Stati Uniti: in occasione della partecipazione dell'attore al programma musicale, EW ha scambiato due chiacchere con lui a proposito della seconda stagione di And Just Like That, le cui riprese sono in corso in queste settimane.
Non posso dirvi nulla! Nulla. Volete vedermi sul fondale del fiume Hudson con le scarpe di cemento!? Non penso proprio. Abbiamo appena iniziato le riprese e ci stiamo divertendo un sacco. È la seconda stagione, è molto entusiasmante. La sto adorando. Mi è piaciuto molto l'anno scorso, quest'anno sarà ancora meglio. Sta andando davvero bene.
Il fatto che il pubblico sia rimasto sorpreso... Vorrei vedere come avrebbero scritto loro questa cosa. Hanno dovuto scrivere queste modifiche nella storia in corso d'opera. Ed è veramente difficile farlo, alla fine io sono contento del risultato. Willie ci manca moltissimo. È stata una perdita devastante, davvero terribile. Ci siamo trovati a dover fare delle modifiche in corsa, senza fermarci, e ce l'abbiamo fatta. Detto questo, io ricevuo due sceneggiature alla volta e non voglio sapere nulla finché non me le consegnano quando ci sediamo per leggerle tutti insieme. Sono fatto così: non voglio sapere nulla in anticipo. Ma sono sicuro che parleremo ancora del suo personaggio nella serie.
Visualizza questo post su Instagram
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.