And Just Like That 2: Kim Cattrall ha ripreso il ruolo di Samantha, ecco i dettagli

L'episodio finale della stagione 2 di And Just Like That regala il ritorno di Samantha, ecco i dettagli del cameo di Kim Cattrall

Condividi
Spoiler Alert

Nell'episodio finale della stagione 2 di And Just Like That è finalmente ritornata Kim Cattrall nel ruolo di Samantha, ecco i dettagli della scena in cui è apparsa.

Non proseguite con la lettura, ovviamente, se non volete anticipazioni.

Nella puntata Samantha chiama Carrie da Londra per dirle che il suo volo è in ritardo e noon potrà arrivare in tempo per la cena di addio al suo vecchio appartamento. La protagonista interpretata da Sarah Jessica Parker non aveva invitato l'amica che le rivela quindi: "Miranda e Charlotte mi avevano detto tutto. Ti avrei fatto una sorpresa!".

Samantha ammette quindi di essere molto arrabbiata per quanto accaduto perché aveva pianificato di prendere un jet, arrivare a New York e poi tornare a Londra. L'amica di Carrie prosegue poi sottolineando:

Si tratta del tuo appartamento e devo rendergli omaggio". Dopo aver chiesto di mettere la conversazione in vivavoce, Samantha ha quindi detto:

Grazie per tutto, appartamento fottutamente e incredibilmente favoloso.

Samantha, prima di concludere la conversazione, fa un brindisi e augura una buona serata alle amiche.

Kim Cattrall non ha quindi dovuto girare nessun momento della serie insieme alle sue co-protagoniste di Sex and the City. Nella prima stagione si era scoperto che Samantha si era trasferita a Londra e aveva perso i contatti con le amiche dopo aver litigato con Carrie, con cui riallacciava però i rapporti dopo la morte di Mr. Big.

Che ne pensate della scena con Kim Cattrall nel ruolo di Samantha nell'episodio finale di And Just Like That?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste