Ancora Sangue per 30 Days of Night

30 Days of Night, l'atteso film di vampiri prodotto da Sam Raimi, uscirà questa settimana negli USA: vediamo alcuni nuovi poster, immagini e clip davvero violente... Intanto già si parla di un sequel!

Condividi

Fonte: Bloody-Disgusting.com

Fra meno di una settimana, il 19 ottobre, i vampiri torneranno a infestare i cinema americani con 30 Days of Night, pellicola davvero attesa dal pubblico che potrebbe rivelarsi un ottimo successo.

La premessa del film, tratto dall'omonima graphic novel, è semplice quanto efficace: un gruppo di vampiri assetati di sangue invade una cittadina in Alaska, dove il sole non sorge per 30 giorni...
Il regista David Slade (Hard Candy), come abbiamo già constatato vedendo il Red Band Trailer, non ha intenzione di risparmiarci particolari molto violenti: il look stesso dei vampiri è piuttosto disturbante e potete constatarlo guardando le immagini di questa gallery (oppure cliccando sulla foto qui a fianco).
Altra novità succulenta è una R-Rated clip che potete vedere QUI . Per accedervi dovete dimostrare di essere maggiorenni, quindi inserite i vostri dati e come ZIP code mettete 21700.

Altre clip, meno sanguinose ma comunque interessanti, si possono vedere qui . L'unica perplessità per quanto riguarda il materiale promozionale sono i poster, un chiaro omaggio allo stile della graphic novel che non risulta però molto adatto al film. Vedete tutte le nuove locandine su impawards, cliccando sul poster qui a lato.

Con l'avvicinarsi dell'uscita del film, comincia a circolare insistentemente anche l'idea di un sequel.  Ovviamente non c'è ancora niente di deciso, perchè bisognerà vedere la performance al botteghino, ma tutti quanti sembrano ottimisti al riguardo: il seguito della graphic novel è stato un successo e il regista David Slade ha espresso il desiderio di tornare, anche se bisognerebbe togliere un po' di dialogo e inserire più azione nella storia. Anche l'attrice Melissa George (coprotagonista insieme a Josh Harnett), intervistata da bloody-disgusting, non vede l'ora di tornare.

Ne riparleremo dopo il 19 ottobre...

Discutiamone sul Forum Cinema. 

Continua a leggere su BadTaste