Ancora rumour sul nuovo film dei Fantastici Quattro

Continuano i rumour sul nuovo film dei Fantastici Quattro, nuovo reboot sulla famiglia Marvel: un possibile nuovo titolo, qualche idea sulle tempistiche e ipotesi su Mr. Fantastic!

di
Condividi

Fonte: screenrant.com

Continuano a circolare i rumour intorno alla nuova pellicola dedicata ai Fantastici 4, franchise Marvel che la 20th Century Fox intende "riavviare" con Akiva Goldsman a produrre.

Questa volta è Screenrant a rivelare indiscrezioni: il sito rivela infatti altri nomi che la produzione starebbe "avvicinando" (non si parla ancora di casting vero e proprio) per il ruolo di Reed Richards, alias Mr. Fantastic - ruolo che fu di Ioan Gruffudd nei precedenti capitoli.

Il sito spiega che lo studio starebbe puntando sul premio Oscar Adrien Brody, protagonista di titoli recenti come Splice e di Predators, ma in corsa ci sarebbe anche Jonathan Rhys Meyers, visto nella serie tv The Tudors e in From Paris with Love.

Screenrant rivela, inoltre, che il titolo attuale del film non sarebbe Fantastic Four: Reborn, che a quanto pare era solo un titolo di lavorazione, e che la Fox intenderebbe far uscire il film nell'estate del 2012. La lavorazione, infatti, non partirà prima della fine delle riprese di X-Men: First Class, e questo lascia presumere che i rumour sul casting riguardino più il livello di star che la Fox sta cercando di coinvolgere, che altro.

Akiva Goldman produrrà la pellicola, attualmente Michael Green sta scrivendo la sceneggiatura.

 Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste