Ancora novità sul cast di X-Men!
Le riprese di X-Men: The Last Stand sono finite da tempo, ma nonostante tutto giungono notizie circa di un nuovo membro del cast. Si tratta dell'attrice Tanya Newbould. Scopriamone di più insieme...
Condividi
Variety riporta che l'attrice Tanya Newbould ha ottenuto un ruolo nell'attesissimo film della 20th Century Fox: X-Men: The Last Stand, il quarto capito della saga sui mutanti.
La fonte rivela che la Newbould nel film interpreterà l'assistente di Bestia, il mitico mutante blu impersonato da Kelsey Grammer.
Potete trovare la sua filmografia qui.
X-Men 3 uscirà nei cinema il 26 maggio 2006.
Continua a leggere su BadTaste
Si tratterà della quarta collaborazione dell'attrice con il regista Brett Ratner: hanno infatti lavorato insieme già in Rush Hour 2, Red Dragon e The Family Man.
Potete trovare la sua filmografia qui.
Oltre a Tanya Newbould, in questo quarto episodio compariranno molti altri nuovi volti e personaggi: Kelsey Grammer (Bestia), Ben Foster (Angelo), Vinnie Jones (Juggernaut), Ellen Paige (Kitty Pride), Dania Ramirez (Callisto), Mei Melancoln (Psylocke), Omahyra Mota (Arcligh) e altri ancora. I fan hanno espresso perplessità circa il numero eccessivo di personaggi, ma lo sceneggiatore Simon Kinberg ha risposto che nel mondo degli X-Men è normale che anche le comparse siano personaggi del tratti dal fumetto.