Ancora nomi per Spider-Man

Il casting del protagonista di Spider-Man è vicino alla conclusione, ma la lista degli attori provinati rimane piuttosto corposa: Mike Fleming di Deadline svela un nuovo elenco...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Deadline

Mike Fleming su Deadline.com conferma quello che si vocifera da giorni: il casting del protagonista del nuovo Spider-Man 3D, reboot del franchise diretto da Marc Webb, è ormai vicino alla conclusione. Tuttavia, la scelta dell'attore non è stata ancora fatta, e la lista rimane decisamente ampia, nonostante negli ultimi tempi si fosse detto che era stata ristretta a due nomi.

"Venerdì, chi prende le decisioni alla Sony ha visto tutti gli screen test della maggior parte dei giovani attori presi seriamente in considerazione per la parte di Peter Parker", spiega il giornalista. "Ho saputo che nessuno ha ancora ottenuto il ruolo. E' possibile che alla fine del processo vengano aggiunti nuovi candidati, ma è più probabile che il nuovo Peter Parker sia nella lista". E Fleming elenca gli attori dei quali sono stati visti i test venerdì:

  • Jamie Bell

  • Anton Yelchin

  • Aaron Johnson

  • Andrew Garfield

  • Logan Lerman

  • Alden Ehrenreich

  • Frank Dillane (che però ha già deciso di non partecipare perché vorrebbe frequentare la Royal Academy of Dramatic Art di Londra)

  • Michael Angerano (ma non è sicuro che abbia fatto un test video)

Secondo Fleming, la Sony intende fermare l'attore che interpreterà Peter Parker il prima possibile, in modo da costruire intorno a lui il casting dei comprimari. Lo script di James Vanderbilt è ancora in fase di riscrittura, e Marc Webb sta approfittando di questo lungo periodo di pre-produzione per studiare la tecnologia 3D: il regista infatti non ha alcuna esperienza né di stereoscopia, nè di regia di grossi kolossal. 

Diretto da Marc Webb, Spider-Man uscirà in 3D il 3 luglio 2012. Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste