Ancora immagini inedite di Captain America!

Sono disponibili altre immagini ufficiali tratte da Captain America: il Primo Vendicatore, l'atteso film sul supereroe Marvel in arrivo tra due settimane...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sono disponibili, grazie al fan-blog di Chris Evans, altre immagini di Captain America: il Primo Vendicatore.

Due le abbiamo aggiunte alla gallery delle foto dal set, mentre le altre le trovate direttamente qui sotto. Alcune foto erano già uscite come scansioni o in bassa risoluzione, e mostrano numerose scene del film, principalmente tratte dalla prima sezione: vediamo infatti Steve Rogers in versione pre-siero, oppure prima di andare in missione, quando lavora per l'USO. Cliccate sulle miniature per vederle tutte.

        

Intanto, i nostri amici di Comicus hanno intervistato Jordan Freda, produttore degli effetti visivi di The Base Studio, che si è occupata della riconversione 3D del film. Qui un estratto:

Quando vi è arrivato il materiale girato "grezzo", non ancora lavorato per il 3D, lo avete trovato già impostato e pensato per essere convertito, oppure i film maker hanno tenuto conto più di altri aspetti che non di questo?

Ogni compagnia di produzione ha il proprio supervisore per gli effetti 3D/stereografo che lavora su quei dettagli durante la produzione, mentre è sul set. Il loro input aiuta i nostri artisti del 3D a mantenere un certo livello di qualità per tutto il film. Abbiamo anche avuto il nostro personale supervisore per gli effetti 3D nel nostro studio.

Il regista Joe Johnston ha partecipato anche alla vostra fase del lavoro? E se sì, in che modo, quali indicazioni vi ha dato?

Mentre lavoravamo sugli effetti speciali per Capitan America, ricevevamo delle telefonate dalla Marvel Studio tutti i giorni. Il supervisore dei loro effetti speciali comunicava con noi e ci dava dei feedback sulle nostre sequenze. Il regista del film era in accordo con il supervisore, che quindi era il nostro contatto per gli effetti speciali.

Leggi tutto su Comicus

Continua a leggere su BadTaste